martedì 17 febbraio 2009

Un pigro week-end

L'atavica pigrizia del fine settimana s'è risolta in una prolungata assenza nel postare qualcosa sul blog! Saranno state le tristi notizie sportive che mi hanno colpito durante il fine settimana.
Vedi la sconfortante, quanto annunciata, sconfitta dell'Italrugby contro la mia amata Irlanda, dei vari O'Driscoll ed O'Connell, oppure quella della Roma in quel di Bergamo. Brutta, quanto triste ed inaspettata. Comunque la voglia di postare qualcosa è stata pari allo zero, forse meno!
Fortunatamente, invece, quella di correre non è venuta a mancare e sabato pomeriggio, messe le scarpe ai piedi, mi sono gettato in strada per percorrere i miei 6 km.

Riprendo quindi oggi a postare il mio "diario" di corsa e, nello specifico, quello che è il programma settimanale da seguire:

mar. 17/02 : 6 km
mer. 18/02 : 6 km
ven. 20/02 : 6 km
dom. 22/02 : 7 km

Sabato scorso, allenandomi, mi sono reso conto che ormai lepause al cammino sono meno necessarie di quel che erano un paio di settimane fa. Proverò quindi a diminuirne sempre più la frequenza e la durata, finché i 6 km non saranno percorsi decentemente senza pause e dolori vari.




Nessun commento:

Posta un commento